Connect with us

2013

Barcellona, Piquè: “Real Madrid favorito dall’arbitro”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pique ifa

BARCELLONA PIQUE’ REAL MADRID – Un altro “Clasico” perso: per il Barcellona le cose si mettono molte male, dopo la sconfitta contro il Real Madrid in Coppa del Re è arrivata pure quella in campionato e davanti c’è il Milan in Champions League: il 2 a 0 dell’andata pesa.

ARBITRO DECISIVO – Durante la gara anche un arbitraggio discusso, parola al difensore catalano Piquè: “Non stiamo giocando al nostro meglio, sappiamo di dover migliorare, però penso che oggi abbiamo giocato alla pari contro il Real per un certo periodo, poi l’arbitro è entrato in gioco e quand’è così di solito abbiamo solo da perderci. Dovevamo comunque essere molto più bravi di loro per non far pesare le decisioni arbitrali: nessuna scusa, abbiamo una grande squadra. E’ chiaro che siamo stati penalizzati, ma non possiamo farci nulla: speriamo solo che quest’arbitro ci chieda scusa“.

VERSO IL MILAN – Sappiamo di avere qualità e talento, questa è la miglior squadra di sempre, non ci faremo ingannare da due partite sbagliate. Col Milan possiamo farcela senza condizionamenti arbitrali. Questa partita non era da perdere assolutamente, loro non hanno avuto nemmeno così tante occasioni alla fine: forse non eravamo al massimo, ma giocavamo pur sempre contro il Real Madrid“.

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×