Palermo, Gasperini: "Sfrutto quello che ho. Sui singoli..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Palermo, Gasperini: “Sfrutto quello che ho. Sui singoli…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gasperini ifa

PALERMO GASPERINI – Intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato il tecnico del Palermo Gian Piero Gasperini: tanti gli argomenti al centro delle parole del neo-tecnico rosanero. Si è parlato della lenta ripresa della squadra e della rosa attualmente a disposizione.

“Contro il Torino si sono viste molte cose positive, ma anche alcune da rivedere, certo, la classifica ancora è brutta, bisogna guardare alla realtà delle cose: paghiamo l’inizio difficile di campionato, ma adesso siamo in crescita. A questa squadra manca pochissimo per passare dal penultimo al nono posto. Cosa manca? Quello che manca lo dobbiamo trovare nel nostro organico, dobbiamo sfruttare al meglio quello che c’è, le parole del ‘Gasp’.

Sui singoli, poi: Se Miccoli e Brienza ci saranno per la prossima di campionato? Credo proprio di sì. Ilicic? Non gli chiedo 20 goal, ne basterebbero 6 o 7 e tanti assist. Sono anche molto soddisfatto della difesa, sia Munoz che Donati e Von Bergen stanno facendo molto bene. Cetto e Labrin? Potranno trovare spazio in futuro, per il momento così abbiamo le nostre garanzie”.