Genoa, Immobile premiato: "Sono cresciuto lavorando. Esonero De Canio.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Genoa, Immobile premiato: “Sono cresciuto lavorando. Esonero De Canio..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

genoa ifa

IMMOBILE PREMIATO ESONERO DE CANIO ITALA UNDER 21- Ciro Immobile, attaccante del Genoa e della Nazionale Under 21, è stato premiato dalla giuria della ‘Giovane Italia’. Il giocatore si è recato a Leuca per ritirare il premio nella serata di gala promossa dal mensile “Il Nuovo Calcio”. L’onorificenza vuole premiare il  miglior giovane emergente dopo la scorsa stagione e il titolo di capo-cannoniere conquistato nella Serie B.
Il giocatore ha parlato a margine ai microfoni di SkySport:Sono cresciuto tanto, ho lavorato bene, per cui credo di aver meritato di avere le mie chance. La Serie A è diversa, per cui per adesso penso a far bene anche qui, poi magari penserò alla Nazionale maggiore, sarebbe un sogno dice incalzato sui sogni in Azzurro.  

Una dichiarazione anche sull’esonero di mister De Canio: “Quando un allenatore se ne va dispiace sempre, non siamo noi giocatori a  poter decidere queste cose. Voglio fare un in bocca al lupo al mister e ringraziarlo per quello che ha fatto. Cercherò di mettermi a disposizione anche del nuovo allenatore.”