2012
Inter, senti Paulinho: “Con il Chelsea non c’è nulla!”
CALCIOMERCATO INTER PAULINHO CHELSEA – Al centro di rumors e voci di mercato, il centrocampista del Corinthians, Paulinho (24), ha parlato per fare chiarezza in merito al proprio futuro. Queste le parole del verdeoro, riportate da fcinternews.it:
“A proposito del Chelsea, sento per l’ennesima volta delle speculazioni sul mio conto. Ma con il Chelsea non c’è assolutamente nulla. Se ci fosse qualcosa di concreto, lo direi senza problemi davanti a tutti. Al Corinthians sono felice, anche in questo momento. E davanti avrò sfide importanti come il Mondiale per Club. Per questo, rimango concentrato sul campo e fortunatamente ho un gruppo di amici qui in Brasile che mi aiutano a mantenere i piedi per terra e la testa al Corinthians”.
Paulinho ha parlato anche di Inter, cioè di uno dei club più attivamente sulle sue tracce:
“Queste voci sul Chelsea non destibilizzeranno me e il mio rapporto con il Corinthians. L’Inter mi aveva fatto un’offerta ufficiale, lo sapete. Ho confermato quella proposta senza problemi e poi ho preferito restare in Brasile. Ma adesso col Chelsea non c’è niente. Quando ci sarà qualcosa di serio per la mia situazione, sarò io a dirlo“.