2012
Mutti: “La solidità mentale della Juventus fa paura”
SERIE A JUVENTUS NAPOLI MUTTI – Bortolo Mutti, sulla panchina del Palermo la scorsa stagione, ha commentato dalle pagine elettroniche di Sportal.it, la vittorie della Juventus contro il Napoli nell’anticipo di sabato scorso a Torino:
“I bianconeri hanno offerto una grande prova di forza. La squadra di Conte ha dimostrato, anche in emergenza, di avere una solidità tecnica e fisica senza eguali in serie A. Quella solidità che, almeno per il momento, ancora manca al Napoli. Lo si è visto durante il match. I partenopei, in certi frangenti, hanno avuto dei problemi. Poi ci si è messa anche quella disattenzione difensiva… La solidità mentale della Juventus è quello che mi impressiona maggiormente, sembra quasi che sappiamo sempre come uscire dalle difficoltà“.
Per Mutti, i bianconeri non hanno rivali, almeno in Italia:
“Mi pare che la padrona del campionato sia la Juventus, punto e basta. Non vedo chi possa darle fastidio. Onestamente questa Juventus, come ha dimostrato la gara con il Napoli, pare avere ancora un passo più spedito di tutte le altre, soprattutto per quanto riguarda il campionato…”.