Chievo, Sorrentino: ?Il Napoli non soffrirà la stanchezza? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Chievo, Sorrentino: ?Il Napoli non soffrirà la stanchezza?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sorrentino ifa

CHIEVO VERONA NAPOLI SORRENTINO – Nemmeno il tempo di archiviare il pareggio casalingo contro la Fiorentina che il Chievo è già proiettato al prossimo match di campionato al San Paolo contro il Napoli. Il portiere dei veronesi, Stefano Sorrentino, è intervenuto a Radio Crc parlando del prossimo impegno della sua squadra, ammettendo che nonostante il campionato sia ancora lungo la Juventus è un gradino sopra tutte le altre.

Sul match contro il Napoli Sorrentino ha detto: “Il Napoli vorrà tornare alla vittoria, e siamo consapevoli delle difficoltà che troveremo al San Paolo. Abbiamo affrontato la Fiorentina che è una delle squadre che gioca meglio in Italia e quindi siamo pronti. Proveremo a portare a casa qualche punto dal San Paolo”.

Poi sui gol subiti da calcio d’angolo sia dal Chievo che dal Napoli il portiere ha commentato: “Nel calcio di oggi la differenza la fanno questo tipo di situazioni, l’attenzione risulta essere decisiva. Spesso le palle inattive possono farti vincere la partita“.

Sorrentino parla anche del pericolo numero uno che lo aspetta al San Paolo: “Cavani? Il Napoli non è solo Cavani, ci sono tanti campioni che possono decidere la partita in qualsiasi momento”. Sulla possibilità di trovare un Napoli affaticato dall’impegno di Europa League Sorrentino ha detto:  “Il Napoli da venerdì sarà con la testa alla partita contro di noi. Di una cosa sono sicuro: il Napoli non sarà stanco per il doppio impegno“.