Fulham, Jol punta tutto su Berbatov - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fulham, Jol punta tutto su Berbatov

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fulham Fulham FC

INGHILTERRA FULHAM JOL BERBATOV – Le partenze estive di Mousa Dembele e di Clint Dempsey, entrambi finiti al Tottenham, hanno impoverito la qualità del Fulham, ma Martin Jol, allenatore olandese (ed ex “Spurs”) dei Cottegers, è convinto che l’arrivo di Dimitar Berbatov (doppieta contro il West Brom nel’ultima di Premier), possa comunque compensare le due illustri cessioni:

“Dembele aveva detto che sarebbe rimasto con noi almeno un altro anno. Poi è andato via tre giorni prima la chiusura del mercato. Per questo motivo abbiamo preso Berbatov. Dembele era il mio miglior giocatore dal punto di vista tecnico e Dempsey il mio top scorer. Berbatov ci ha permesso di compensare queste perdite rivelandosi decisivo contro il West Brom e lo stesso aveva fatto prima di lui Mladen Petric due settimane prima. In generale, sono molto contento per la nostra qualità offensiva mentre resto preoccupato per il centrocampo dove abbiamo perso Danny Murphy e Dickson Etuhu”. Situazione questa resa ancor più complessa dall’infotunio di Mahamadou Diarra, ex Real, destinato a perdere buona parte della stagione.

“Non è piacevole aver perso 6 giocatori incluso Diarra, ma saremo in grado di cavarcela”, queste le parole del manager olandese al “Daily Star”.