Catania, Lo Monaco: "Domani a Milano andiamo sereni, su Maxi Lopez posso dire..." - Calcio News 24
Connect with us

2011

Catania, Lo Monaco: “Domani a Milano andiamo sereni, su Maxi Lopez posso dire…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Catania, è stato ospite a SkySport24 dove ha toccato diversi argomenti in seguito alle domande poste dai presentori in studio.

Su Antonio Cassano: “Dispiace che un giocatore come lui del suo calibro debba stare lontano dal calcio per 6 mesi ma adesso l’importante è che si riprenda bene e torni più forte di prima. Io lo aspetterò per abbracciarlo sul campo“.

Sulla sfida di domani contro i “Campioni d’Italia”: “Noi andiamo a Milano tranquillissimi e serenissimi, non abbiamo nulla da perdere. Domani dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto in questoÃ? momento della stagione. Se domani torniamo a casa con una sconfitta non succede nulla è qualcosa che fa parte della normalità , ma se il Milan invece perde?”

Sulla situazione di Maxi Lopez e su un possibile approdo proprio al Milan: “Io non so nulla quindi non posso dirvi nulla riguardo questo interesse del Milan per Maxi. Posso dirvi che quest’estate era molto vicino a lasciarci e poi non se ne fece più nulla. Penso che sia stato proprio questo mancato addio a rompere gli equilibri nello spogliatoio ma per noi è importante e si sta allenando bene. Certo è che se una grande squadra venisse a domandarcelo non potremmo dire di no“.

Sul suo futuro a Catania e sul rapporto con il presidente Pulvirenti: “Io mi trovo benissimo in questa società . Il presidente è una persona focosa, molto istintiva ma ho sempre avuto ottimi rapporti con lui. Questa estate sono stato molto vicino a lasciare il club ma poi sono rimasto“.

Sugli obiettivi del Catania: “E’ quello di vincere lo scudetto per la quinta volta consecutiva. Per noi lo scudetto è la salvezza. Anche quest’annoÃ? dobbiamo riconfermare quanto di buono fatto gli anni passati“.