Connect with us

2015

Napoli, scambio Zuniga-Poli? | Ts

Published

on

poli azione milan novembre 2015 ifa

Per il centrocampo la prima scelta è Vecino, ma la Fiorentina fa muro

Il Napoli vuole rinforzare la rosa di Maurizio Sarri ma senza stravolgerla: è questo il piano in vista dell’apertura della finestra invernale di calciomercato. Si insisterà su Strinic e si proverà a recuperare Henrique, sempre che riesca ad entrare nei meccanismi difensivi dell’allenatore. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta, dunque, concentrando nella ricerca di un’alternativa a Marek Hamsik. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il primo della lista è Matias Vecino, che però la Fiorentina difficilmente cederà a gennaio. Per questo la società partenopea sta sondando altri profili.

LE ALTERNATIVE – Piace Stefano Sensi, talento del Cesena “assediato” da molte proposte. Non è semplice la situazione pure per Karol Linetty del Lech Poznan, su cui si sono fiondate Fiorentina, Milan, Arsenal e Chelsea. Piace ancora Davy Klaassen, che non sembra però intenzionato a lasciare l’Ajax a gennaio. Se Juan Camilo Zuniga andasse al Milan, il Napoli potrebbe chiedere Andrea Poli in cambio.

RETROGUARDIA – Per la difesa l’obiettivo principale è Daniele Rugani, che però la Juventus non intende cedere. Per questo il Napoli è tornato su Nikola Maksimovic (Torino) e sta pensando ad Ezequiel Lopez, difensore del Benfica che piace pure alla Fiorentina. Per la corsia sinistra c’è l’idea Mario Rui (Empoli).

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×