Atalanta, Dramè: «Gara preparata in questo modo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Atalanta, Dramè: «Gara preparata in questo modo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

drame azione atalanta aprile 2015 ifa

L’esterno dei bergamaschi intervistato nel post-partita

La Roma continua a stentare e il pareggio interno ottenuto contro l’Atalanta ha contribuito ad aumentare il malumore dei tifosi delusi per il sorprasso in classifica da parte dei rivali della Lazio. La sfida dell’Olimpico è terminata sul punteggio di 1-1 e a commentare la gara nel post-partita è stato Dramè, esterno difensivo dei nerazzurri intercettato in zona mista.

GARA STUDIATA – Ecco le risposte alle domande del nostro inviato: «Se ci aspettavamo qualcosa in più da questa Roma?  No, abbiamo preparato la gara proprio in questo modo ed è stato bravo il mister a leggerne punti forti e deboli, siamo soddisfatti della prestazione e di aver portato a casa un pareggio meritato. Difficoltà realizzative ad inizio stagione? Sfortuna, giocavamo bene senza trovare la via del gol, poi ci siamo detti di non voler andare in Serie B e abbiamo fatto di tutto per tramutare le buone prestazioni in risultati positivi. Ora usano più sereni».

BISOGNA LOTTARE – Di seguito altre dichiarazioni del terzino: «Salvezza raggiunta? Non ancora ma guardiamo anche alle squadre che ci precedono, possiamo raggiungere l’Empoli ed allontanarci ulteriormente dalla zona calda. Più forte la Roma o il Napoli? Difficile dirlo, hanno entrambe grandi valori».

Dal nostro inviato: Massimiliano Bruno