2015
Napoli, Insigne: «Ho sofferto ma ci sono»
Dopo l’infortunio è tempo di campo per Insigne
Lorenzo Insigne è tornato, il giocatore del Napoli è di nuovo a disposizione degli azzurri ed è pronto a giocare di nuovo e a prendersi la maglia da titolare dopo il terribile infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per un periodo superiore ai cinque mesi. Nelle ultime due uscite del Napoli Insigne è andato in panchina ma dopo la sosta rieccolo scalpitare in attesa di un ritorno in campo, come ha detto in un’intervista di cui vi forniamo un estratto.
IO STO BENE – «Ho vissuto di nuovo il clima della partita ed è stata una sensazione molto piacevole, ne avevo bisogno. Sono stati mesi duri e di sofferenza, fa parte del copione. Devo dire grazie al professor Mariani e allo staff medico del Napoli e a chi mi è stato vicino. Mi sono sempre chiesto quando avrei recuperato, ora mi sento bene e sono pronto. Adesso non possiamo mollare, per chi gioca nel Napoli non ci sono mai cali. Si entra nella fase più viva, quella più ricca di big match senza appello come i quarti di finale di Europa League e la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Siamo vivi e lo dimostreremo».
INSIGNE DIXIT – Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Il giocatore del Napoli ha proseguito l’intervista dicendo che gli ultimi risultati hanno penalizzato la squadra partenopea ma non hanno tolto le qualità di un gruppo che ha definito fantastico. Inoltre Insigne ha ribadito come il Napoli debba sempre pensare partita per partita e concentrarsi sul prossimo match importante con la Roma.