GdS: affari in Premier per 3 italiane - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: affari in Premier per 3 italiane

Pubblicato

su

Inter su Lucas, Roma su Salah, Fiorentina attenta alle offerte per Cuadrado

Inter, Roma e Fiorentina fanno affari in entrata o in uscita con la Premier League. Le tre italiane sono infatti impegnate in tre trattative diverse: la Fiorentina ad esempio potrebbe dare al Chelsea Juan Guillermo Cuadrado ma i Blues considerano troppo alta la clausola di rescissione del colombiano. La posizione di Cuadrado potrebbe cambiare qualora il Chelsea vendesse André Schurrle per 30 milioni in Bundesliga, ma per adesso il sudamericano dovrebbe restare viola.

SECONDO AFFAREPiero Ausilio, dt dell’Inter, ieri è sbarcato a Londra dove parlerà con gli emissari del Liverpool per Lucas Leiva. I Reds chiedono ben dieci milioni di euro e la concorrenza del Napoli potrebbe farsi aspra qualora l’Inter non dovesse sbrigarsi a concludere l’affare. L’Inter sta puntando a fare cassa e poi presenterà l’offerta per Lucas, come riporta La Gazzetta dello Sport. Intanto si parla con Southampton e QPR del possibile affare Pablo Osvaldo.

TERZO AFFARE – Infine c’è la Roma, che come la Fiorentina è impegnata in una trattativa con il Chelsea nonostante questa sia in entrata e non in uscita. La Roma vorrebbe Mohamed Salah in prestito con diritto di riscatto: un milione per il trasferimento temporaneo, quindici invece per quello definitivo con un prestito di diciotto mesi. Il Chelsea ci sta pensando, anche se Salah non è di certo una pedina fondamentale del team londinese.