Connect with us

2014

Klose: «Non voglio lasciare la Lazio». Tare conferma: «Non andrà via»

Published

on

klose esulta lazio ottobre 2014 ifa

Rientra il caso Klose. Il centravanti giura fedeltà alla Lazio

Miroslav Klose, attaccante della Lazio, dopo le dichiarazioni delle scorse settimane in cui aveva spaventato i tifosi biancocelesti facendo capire di voler andar via già a gennaio a causa dello scarso impiego in questa stagione ma dopo i mugugni, Miro Klose sembra aver ritrattato e ha aperto a un suo futuro in Italia, ancora con la maglia della Lazio.

FIERO DI ESSERE LAZIALE – Così Klose ai microfoni di “Dw.de“: «Io cerco sempre di tenermi in forma, sono fiero di essere un giocatore della Lazio e sono molto felice qui. Io voglio restare alla Lazio anche quest’anno e il prossimo. Cosa c’è di meglio della Lazio?». Klose poi ha ricordato il Mondiale brasiliano vinto con la maglia della Germania: «E’ stato un anno fantastico, abbiamo vinto la Coppa del Mondo ed è stato tutto fantastico».

LA CONFERMA DI TARE – Anche Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha confermato Miro Klose: «Posso dire definitivamente che non se ne andrà. Ha ancora un contratto fino a giugno con un’opzione per rinnovare automaticamente di altri 12 mesi».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×