2014
Agente Rugani: «Juventus ed Empoli troveranno accordo»
CALCIOMERCATO EMPOLI JUVENTUS RUGANI TORCHIA – Ieri in gol con la maglia dell’Under 21, Daniele Rugani, difensore in comproprietà tra Empoli e Juventus, è uno dei prospetti più interessanti per il reparto difensivo azzurro. Intervistato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Davide Torchia, agente del calciatore, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Siamo felici, Daniele è molto giovane, più piccolo dei compagni. Ha iniziato bene, e siamo contenti. Deve continuare a lavorare così».
SERIE A – Adesso testa al campionato, con un Empoli-Roma tutto da giocare: «E’ una sfida affascinante senza dubbio, una grande squadra da affrontare con la testa di sempre. Empoli? Non abbiamo mai pensato di cambiare squadra. C’era la volontà da parte nostra di rimanere, stessa volontà che avevano anche la Juventus e l’Empoli. Qua può crescere, trovare continuità e rimanere nella città che conosce con l’allenatore che lo ha lanciato. Sarri ha avuto un ruolo davvero importante, lui ed il suo staff tecnico sono stati preziosi. L’Empoli voleva confermarlo per costruire un progetto intorno a lui, e così è stato: il club toscano è davvero un’oasi felice del nostro calcio, perché non ha paura di dare fiducia ai giovani».
IL FUTURO – Altre squadre nel mirino? «No, perché fin da subito siamo stati chiari: volevamo solo l’Empoli. Non c’è mai stata nessuna indagine di mercato con altre squadre perché mai abbiamo voluto. Futuro? Ci sono ottimi rapporti fra le due società, credo che non ci saranno problemi. Sicuramente riusciranno ad accordarsi facilmente».