Ajax, malore in campo per Nouri: arrivano buone notizie - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ajax, malore in campo per Nouri: arrivano buone notizie – FOTO

Pubblicato

su

nouri ajax

Abdelhak Nouri perde i sensi durante Ajax-Werder Brema: il centrocampista olandese ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Arrivano buone notizie dall’ospedale – 8 luglio, ore 23.35

La giornata si chiude con molto meno spavento e con qualche buona notizia in più. Nouri sta meglio e lo ha affermato l’Ajax in una nota. Si è trattato di aritmia cardiaca, ora il giocatore è a Amsterdam per le cure del caso ed è fuori pericolo. Per i tifosi ajacidi e i calciofili in generale, notizie del genere possono solo far tornare il sorriso dopo il tremendo terrore di oggi. L’Ajax ha comunicato che il giocatore è ricoverato ad Amsterdam, in terapia intensiva ma fuori pericolo.

Nouri, condizioni stabili: il messaggio dell’Ajax – 8 luglio, ore 21,35

Nouri, dopo essere stato trasportato in ospedale in seguito al problema cardiaco che lo ha visto accasciarsi in campo durante l’amichevole contro il Werder Brema a Zillertal (Austria), è tenuto in condizioni di sonno per un trattamento migliore possibile nelle ore a venire. L’Ajax, così, tramite Twitter, comunica la sua vicinanza alla famiglia del calciatore di origini marocchine:

https://twitter.com/AFCAjax_EN/status/883748880097173504

Trasportato in ospedale, le condizioni di Nouri sono al momento stabili

Arrivano bruttissime notizie dall’Austria. Durante l’amichevole pre-campionato tra Ajax e Werder Brema, il centrocampista dei lancieri, Abdelhak Nouri, ha improvvisamente perso i sensi, crollando a terra a causa di un’aritmia cardiaca. Il ventenne è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni al momento sarebbero stabili. A seguito del malore il match è stato sospeso con l’arbitro e i calciatori apparsi molto preoccupati per le condizioni del giocatore olandese di origine marocchine.