Juventus sicura: Allegri in estate non se ne andrà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus sicura: Allegri in estate non se ne andrà

Pubblicato

su

allegri

Filtra ottimismo da parte della Juventus per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Allegri: il tecnico non sembra dover partire, nonostante le voci di mercato

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile futuro lontano dalla Juventus per Massimiliano Allegri. Nella quasi totalità dei casi, si trattava di rumors e nulla più, anche se soprattutto all’estero sembravano interessati al tecnico livornese. E invece da Vinovo filtra un grande ottimismo, il mister rimarrà alla Juventus e non solamente perché lo dice il contratto. Il rapporto tra la Vecchia Signora e il suo coach è idilliaco, le due parti condividono la stessa visione di gioco e sono d’accordo pure sulle strategie future della Juventus. È saldo al suo posto, guardando i risultati non potrebbe essere altrimenti.

Stando a Tuttosport non è una questione di vittorie, la Juventus però vuole tutelarsi. Allegri ha un contratto fino al giugno del 2020, ma piaceva in Premier League e in Ligue One. Il Paris Saint Germain ci aveva messo gli occhi, il Chelsea lo aveva inserito nella lista dei possibili successori di Antonio Conte e molte altre voci si erano susseguite. Ora dalla Juve arrivano notizie su una conferma: nessuno è più sicuro di restare di Allegri. Il calciomercato, anche per gli allenatori, è però infingardo e le insidie rimangono dietro l’angolo.