Buffon continua: «Se la Juventus vuole, gioco ancora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon continua: «Se la Juventus vuole, gioco ancora»

Pubblicato

su

buffon juve

Gianluigi Buffon apre al futuro alla Juventus: se i bianconeri vorranno, potrà firmare il rinnovo del contratto e continuare a giocare. Le ultime news sul futuro del portiere

Più che chiaro, Gianluigi Buffon ha parlato col cuore. «Mi piacerebbe continuare a giocare, ma devo confrontarmi con la Juventus. Dobbiamo costruire assieme un percorso logico e condiviso» è quanto ha detto il portiere parlando del suo futuro. Continuerà a giocare con la Juve o no? L’impressione è che si vada verso un clamoroso sì, con buona pace di Wojciech Szczesny. Il polacco sta facendo molto bene e già pregustava la titolarità nella porta della Vecchia Signora, ma le parole del numero uno bianconero rimettono tutto in discussione e aprono uno spiraglio per il futuro.

Buffon è in scadenza di contratto a giugno e si potrebbe andare verso un clamoroso rinnovo, stando alle sue dichiarazioni. Servirà un incontro con Andrea Agnelli e con la Juventus in generale, per capire se ci sono i presupposti adatti per continuare. Un altro caso Totti ma in bianconero? Difficile che si arrivi a una rottura simile, ma le parole rilasciate a La Repubblica aprono svariati scenari. Buffon è stato limpido: «Non voglio essere un problema per la Juventus. Alternative? O Juve o nulla». La palla passa alla dirigenza bianconera.