Allenamento Atalanta, nerazzurri concentrati in vista del Milan. Recupera qualcuno per domenica?
Connect with us

Atalanta News

Allenamento Atalanta, nerazzurri concentrati in vista del Milan. Recupera qualcuno per domenica?

Published

on

atalanta posch

Allenamento Atalanta, i nerazzurri sono concentrati in vista della sfida contro il Milan. Recupera qualcuno per la partita di domenica?

L’Atalanta prosegue i preparativi in vista della delicata sfida contro il Milan, con l’obiettivo di recuperare Kevin Posch. Oggi il difensore ha svolto una sessione individuale in campo, segnale incoraggiante per il tecnico Gasperini, che spera di poterlo avere a disposizione per il match. La gara con il Milan rappresenta un appuntamento cruciale nella stagione dell’Atalanta, e il recupero degli infortunati potrebbe rivelarsi determinante per affrontare al meglio una sfida di alta classifica.

LE ULTIME – L‘Atalanta tenta di recuperare Posch per il Milan: oggi sessione individuale in campo. Terapie per Palestra, Scalvini, Scamacca, Kolasinac e De Ketelaere.

Atalanta News

Formazioni Ufficiali Cerignola Atalanta Under 23, le scelte per i Play Off di Serie C

Published

on

palestra atalanta
Continue Reading

Atalanta News

Allenamento Atalanta, le ultime in vista della gara contro il Parma. Quel giocatore si è allenato in campo

Published

on

Gasperini
Continue Reading