2012
Amichevoli – Barcellona, Puyol e Vilanova: “PSG, vincerai ovunque”
AMICHEVOLI BARCELLONA PSG PUYOL VILANOVA – Alla fine della partita vinta, ma solo ai rigori, contro il Paris Saint-Germain, hanno parlato ai microfoni catalani sia il capitano dei blaugrana, Carles Puyol, sia il tecnico Tito Vilanova. Entrambi hanno elogiato la squadra parigina, meritevole, tramite i propri grossi investimenti, di scalare le vette di tutta Europa.
“Con i loro nuovi arrivi, il PSG dovrebbe presto vincere. Questa squadra è in grado di fare qualcosa di importante in campionato e Champions League“, le parole di Puyol.
Vilanova ha poi detto: “Questa partita è stata importante per noi, perchè siamo nel mezzo della preparazione pre-stagionale ed abbiamo un sacco di giocatori appena arrivati. Non solo, la partita è stata importante anche perchè abbiamo giocato contro una squadra che avrà un grande ruolo in Europa, le manca solo un po’ di coesione tra i giocatori. Ma comunque il PSG non è lontano dal raggiungere grandi traguardi dopo gli investimenti fatti negli ultimi due anni“.