Andreolli-Cagliari: si attende la decisione del difensore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Andreolli-Cagliari: si attende la decisione del difensore

Pubblicato

su

andreolli

Il Cagliari su Marco Andreolli, difensore svincolato ex Inter. Il classe 1986 darà la propria risposta ai sardi entro giovedì. Offerto contratto triennale da Giulini – 4 Luglio, ore 20.35

Il Cagliari aspetta la decisione di Marco Andreolli. Il giocatore farà sapere le sue intenzioni entro 48 ore, anche perché il club sardo vorrebbe averlo prima del ritiro che comincia sabato prossimo. Giulini ha offerto al difensore un contratto triennale, ma soprattutto la possibilità di avere un posto da titolare. L’ex Inter ci pensa…

Andreolli-Cagliari: entro giovedì la risposta del difensore

Il Cagliari continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli in vista della prossima stagione. Il club di Giulini è alla ricerca di un difensore e lo avrebbe individuato in Marco Andreolli. Il calciatore classe 1986 ha terminato la propria avventura all’Inter – il suo contratto con i nerazzurri è scaduto il 30 giugno – ed è attualmente svincolato. Il club sardo aspetta una risposta da parte del calciatore che dovrebbe arrivare entro giovedì: le sensazioni sono positive con il difensore che dovrebbe diventare un nuovo calciatore rossoblù. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.