Andreolli-Inter, niente rinnovo: c'è il Cagliari, Rossi conferma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Andreolli-Inter, niente rinnovo: c’è il Cagliari, Rossi conferma

Pubblicato

su

andreolli

Marco Andreolli non rinnova il proprio contratto con l’Inter. Il giocatore da domani sarà libero di cercare una nuova squadra: su di lui c’è l’interesse del Cagliari, c’è la conferma del ds Rossi – 30 giugno, ore 23.04

Futuro tutto da scrivere per Marco Andreolli. In scadenza con l’Inter, il difensore non rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri ed è pronto a vivere una nuova avventura. Nelle ultime ore si è parlato dell’interesse del Cagliari di Rastelli e giungono conferme: il direttore sportivo Rossi, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha sottolineato che il difensore è un obiettivo per rinforzare il reparto arretrato.

Andreolli-Inter, niente rinnovo: ci pensa il Cagliari

L’avventura di Marco Andreolli all’Inter è giunta alla conclusione. La società nerazzurra, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto del difensore, che da domani sarà dunque svincolato e potrà cercare una nuova squadra. Sull’ex difensore di Siviglia e Chievo c’è il forte interesse del Cagliari, che negli ultimi giorni ha già contattato l’entourage del giocatore. Il futuro del difensore, dunque, sarà con ogni probabilità in sardegna: nelle prossime ore potrebbero arrivare novità.