Milan, mossa a sorpresa: per il rinnovo di Gigi, dentro il fratello Antonio?

antonio donnarumma bari milan
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Donnarumma mossa di del Milan per convincere Gigi al rinnovo? I rossoneri potrebbero riprendere il fratello dell’attuale numero uno per ricucire la trama di calciomercato. Ecco l’ultima idea

Che il Milan le stia provando un po’ tutte per riavvicinarsi a Gigi Donnarumma è a questo punto un dato di fatto. Dopo la rottura con il suo procuratore Mino Raiola nella trattativa per il rinnovo di contratto, i rossoneri cercano di ricucire un rapporto sicuramente ferito. Ma non ancora rotto del tutto. Al termine degli Europei Under 21, in cui Gigio è impegnato con la nostra Nazionale, dovrebbe esserci un nuovo incontro chiarificatore tra le parti. Il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha parlato con la famiglia del portiere. Pare ci siano margini per il riavvicinamento. Come? In diversi modi. Sicuramente però, riportano le ultime, una strada potrebbe essere, per il Milan, quella di avvicinare Donnarumma ai parenti. Da qui ecco l’idea Antonio Donnarumma, il fratello di Gigi…

Antonio Donnarumma, attuale portiere dei greci dell’Asteras Tripolis, è pure lui un prodotto del vivaio rossonero. Dopo essere cresciuto col Milan (senza avere praticamente mai giocato), è stato prima prestato, quindi ceduto definitivamente al Genoa nel 2012.

Mi rivolgo a tutte le Persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan e' un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e' gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e' soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita… per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie.. #brothers #love #donnarumma #alwaystogether

A post shared by Antonio Donnarumma (@antodonnarumma90) on

Antonio Donnarumma al Milan: la carta per Gigi

Tornano alla mente le parole di Raiola nel corso delle ultime famose interviste. Il procuratore aveva parlato anche di un certo malumore della famiglia Donnarumma per il trattamento riservato anni fa dal Milan ad Antonio. La possibilità quindi che i rossoneri prendano il fratello di Gigi per farne il secondo, scrive il Corriere dello Sport, può avere senso. Antonio, assistito pure lui da Donnarumma, potrebbe essere l’ago della bilancia per il rinnovo del fratello. Resta da capire solo in che e con che peso… Fermo restando le ultime voci che addirittura vedrebbero il numero uno rossonero lontano dal suo procuratore (qui: Calciomercato Milan, clamoroso: Donnarumma licenza Raiola?). Tutto da verificare.

Le prossime settimane, questa è l’impressione, saranno decisive in un senso o nell’altra. Di sicuro però non si può dire che il Milan non le stia provando tutte per Gigio Donnarumma…