Indiscrezioni della Premier sul Napoli: l'Arsenal punta Insigne - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Indiscrezioni della Premier sul Napoli: l’Arsenal punta Insigne

Pubblicato

su

insigne napoli

Per l’Arsenal Insigne è un giocatore da tenere sott’occhio: emissari dei Gunners al San Paolo, ma il Napoli è un osso molto duro. Le ultime di calciomercato

L‘Arsenal va su Lorenzo Insigne, questa è la bomba che hanno lanciato in Premier League. Secondo i media inglesi, gli emissari dei Gunners erano al San Paolo per osservare il talento di Frattamaggiore contro il Lipsia. Il calciatore è titolarissimo nel Napoli e sembra voler diventare una bandiera degli azzurri ma non è certo una novità che in Inghilterra abbiano risorse economiche importanti e che, quindi, possano convincere Insigne a volare verso Londra. Ieri il ventiquattro napoletano ha giocato solo parte della ripresa e non ha neppure brillato, ma l’Arsenal pare parecchio convinto. Gli osservatori lo puntano da tempo.

Non ci sarebbe solo Insigne nel mirino di Arsene Wenger, spuntano voci pure su Kalidou Koulibaly. Rimanendo sull’attaccante, si può pensare che il Napoli non abbia ancora stabilito un prezzo, perché sicuro di farlo rimanere al San Paolo. Pare difficile che gli azzurri si vogliano privare di Insigne, a meno di offerte clamorose che sfondino addirittura il muro dei cento milioni. In Inghilterra parlano di Arsenal su Insigne, ma la trattativa non sembra per niente fattibile, anche se nel calciomercato non bisogna mai dare nulla per scontato.