Milan, dispetto alla Juventus: può soffiarle Asamoah - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, dispetto alla Juventus: può soffiarle Asamoah

Pubblicato

su

asamoah juventus

Il Milan potrebbe prendere un giocatore della Juventus a parametro zero: si tratta di Kwadwo Asamoah, promesso sposo (ma non troppo) del Galatasaray

Il Milan può fare un dispetto alla Juventus e portar via dai bianconeri uno dei giocatori che più piacciono a Massimiliano Allegri, si tratta di Kwadwo Asamoah. Centrocampista duttile, può essere usato sia come mezzala sia sulla fascia sinistra, tanto che Allegri spesso lo ha messo terzino. Il ghanese è in scadenza di contratto a giugno, compirà trenta anni a dicembre e il Milan è allettato da questa possibilità di calciomercato. L’ex dell’Udinese fa molta gola a Massimiliano Mirabelli, anche perché ha costruito alla Juve la cosiddetta “mentalità vincente” che al Diavolo può tornare utile in futuro.

Il Milan ha già preso Ivan Strinic a sinistra e Asamoah sarebbe quindi un colpo più per il centrocampo che per la difesa. L’unico intoppo riguarda il Galatasaray, che da mesi tenta la Juve e il giocatore: si era parlato pure di un affare già chiuso tra le due parti, ma l’agente ha smentito. Era promesso sposo del Gala, ma con i turchi l’operazione non è andata per il verso giusto. Stando a Milan News 24, è il Milan adesso a tentare lo sgarbo all’ex rossonero Allegri: Asamoah potrebbe essere un colpo a zero.