Hanno Detto

Ascoli, Dionisi: «A fine campionato dobbiamo essere in una posizione di classifica che ci permetta di sognare»

Pubblicato

su

Federico Dionisi, capitano dell’Ascoli, ha parlato della stagione dei bianconeri in Serie B ai microfoni ufficiali del club

Federico Dionisi, capitano dell’Ascoli, ha parlato della stagione dei bianconeri in Serie B ai microfoni ufficiali del club.

PAROLE – «Credo che la seconda parte di stagione sia improntata, per lo più sono scontri diretti, la classifica è talmente corta ed equilibrata che sarà importante trarre il meglio da ogni partita per arrivare a fine campionato in una posizione di classifica che ci permetta di sognare. È un campionato tanto equilibrato, non mi aspettavo un Frosinone che disputasse un girone di andata di questo genere, ma che potesse essere lassù sì; fra le altre squadre c’è qualcuna più indietro, come il Genoa e il Parma che avrebbero potuto disputare un girone di andata superiore, ma questo campionato, così equilibrato, ci dimostra che ogni partita va giocata con la massima attenzione, senza sottovalutare nessun avversario».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.