Asse Bologna - Montreal per tre giovani canadesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Asse Bologna – Montreal per tre giovani canadesi

Pubblicato

su

Saputo

Asse Bologna – Montreal Impact sul calciomercato, anche grazie al presidente dei felsinei Joey Saputo: il numero uno vuole portare tre giovani di belle speranze sotto le Torri

Sull’asse Bologna – Montreal potrebbe prendere corpo una sinergia di calciomercato interessante per i rossoblu. Joey Saputo è chairman di entrambe le società e dal Montreal Impact potrebbero arrivare tre giovani per prendere confidenza con il calcio europeo e non necessariamente trasferirsi a titolo definitivo al Bologna. Uno di questi è Orji Okwnkwo, prima punta ma anche esterno molto agile sul quale il Montreal ha detto di voler puntare molto. Non è solo Okwonkwo l’indiziato per un volo verso lo Stadio Renato Dall’Ara.

ASSE BOLOGNA – MONTREAL: LE ULTIME DI CALCIOMERCATODavid Choinière è un nome che a molti non dirà tanto, ma è un centrocampista diciannovenne di belle speranze che milita nel Montreal e potrebbe anche lui passare a Bologna per testare le sue qualità in un campionato più allenante e difficile. Se Choinière è il candidato per il centrocampo, c’è un altro elemento per cui Saputo gongola secondo Il Corriere dello Sport – Stadio: si tratta di Ballou Jean Yves Tabla. Tabla ha diciassette anni e a Montreal stravedono per lui, arriverà a Bologna per crescere e potrebbe diventare molto utile.