2023
Atalanta, Boga sicuro: «Determinazione per arrivare in Europa. Sul mio rendimento…»
L’attaccante dell’Atalanta Jeremie Boga ha focalizzato l’obiettivo stagionale nerazzurro: tra bilanci e corsa verso l’Europa
Tramite Tuttosport l’attaccante dell’Atalanta Jeremie Boga tra curiosità personali e la voglia di ritornare in Europa vista la competitività della squadra (anche per merito suo).
NUMERO 10 – «Fin da piccolo ho sempre sognato di indossare la maglia numero 10, e per tutta la carriera sia il 10 che il 7 mi hanno sempre accompagnato».
IL GOAL A CREMONA – «Quanto vale? Direi un bell’8. Anche 9. È un gol molto importante, come lo sono stati anche quelli di de Roon e Lookman. Ma la priorità era quella di vincere per credere nell’Europa».
2023 FANTASTICO – «Attualmente sto vivendo il miglior momento da quando sono a Bergamo, ma dall’altra parte penso di dover migliorare ancora. Sono abituato a giocare lontano dalla porta, anche se sto cercando crescere anche sotto quel punto di vista».
OBIETTIVI – «Noi siamo stati per 28 partite consecutive in zona Europa, ma occorrerà pensare partita per partita con la giusta concentrazione. Solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo».
Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023
Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe