Atalanta-Bologna in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Bologna in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

L’Atalanta sfida in casa il Bologna nell’anticipo della 35ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel primo anticipo della 35ª giornata di Serie A. I bergamaschi sono terzi in classifica con 71 punti, e puntano ad ottenere la qualificazione matematica alla prossima Champions League, i felsinei invece si trovano attualmente in 10ª posizione a quota 43 e proveranno a chiudere il torneo nella parte sinistra della graduatoria. Atalanta-Bologna: la partita si giocherà martedì 21 luglio 2020 alle ore 19.30 nello scenario del Gewiss Stadium di Bergamo, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Atalanta-Bologna sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). La telecronaca della partita è affidata a Maurizio Compagnoni, con Lorenzo Minotti al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Atalanta-Bologna, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: martedì 21 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 19.30
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite, 484 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Gewiss Stadium (Bergamo)
Arbitro: Federico La Penna di Roma 1