Gasperini: «Roma? Sarà difficile. Sul mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Roma? Sarà difficile. Sul mercato…»

Pubblicato

su

gasperini

Continua l’ottimo momento dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini: dopo la sosta sarà sfida alla Roma, ecco il pensiero del tecnico di Grugliasco sull’ostica partita contro i giallorossi, ma non solo

Dopo la vittoria esterna contro il Sassuolo, l’Atalanta è attesa dopo la sosta dalla sfida contro la Roma. Su questo, ma non solo, si è espresso il tecnico Gian Piero Gasperini a Premium Sport: «Roma dopo Napoli e Inter? Se varrà il detto che non c’è 2 senza tre, speriamo! Sarà una partita difficile, la Roma arriva da un ottimo periodo, gioca un grande calcio ed ha trovato la quadra tattica rispetto all’inizio della stagione. Anche noi però viviamo un ottimo momento, quando rientreranno tutti i calciatori prepareremo la partita nella maniera migliore possibile».
CAPITOLO CALCIOMERCATO – I riflettori si spostano successivamente sul tema mercato: «I gioielli non si muoveranno a gennaio? Credo che il volere del club sia questo. L’Atalanta ha intenzione di costruire il futuro con questi giocatori, ma è ovvio che il mercato è sempre imprevedibile. Sono certo però che anche se ci dovesse essere qualche cessione, la squadra – conclude il tecnico nativo di Grugliasco – verrà rinforzata».