Atalanta - Pescara (3-0): risultato e sintesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta – Pescara (3-0): risultato e sintesi

Pubblicato

su

gasperini atalanta stromberg

Coppa Italia, 4^ turno, Atalanta – Pescara: formazioni ufficiali

Atalanta – Pescara: formazioni ufficiali. Premi F5 per aggiornare

Qui di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta – Pescara partita valida per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017 in programma presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Si sfidano la squadra di Gian Piero Gasperini, incredibilmente al quinto posto nella classifica di Serie A, contro quella di Massimo Oddo, ferma al terzultimo posto, sempre in Serie A.

Atalanta – Pescara: formazioni ufficiali

ATALANTA: Sportiello, Toloi, Gagliardini, D’Alessandro, Pesic, Freuler, Raimondi, Grassi, Dramé, Bastoni, Capone. A disposizione: Bassi, Mazzini, Masiello, Migliaccio, Gomez, Caldara, Conti, Petagna, Spinazzola, Melegoni, Latte Lath Junior.  Allenatore: Gian Piero Gasperini.

PESCARA: Fiorillo, Biraghi, Bruno, Cristante, Verre, Zuparic, Vitturini, Pettinari, Mitrita, Muric, Gyomber. A disposizione: Bizzarri, Memushaj, Manaj, Zampano, Mele, Maloku, Delli Carri, Battista, Forte. Allenatore: Massimo Oddo.

Atalanta – Pescara: probabili formazioni

ATALANTA (4-5-1): Bassi; Raimondi, Toloi, Masiello, Dramè; Gagliardini, Feuler, Grassi, Kurtic, D’Alessandro; Pinilla. Allenatore: Gasperini.
PESCARA (3-4-3): Fiorillo; Vitturini, Maloku, Biraghi; Zampano, Cristante, Memushaj, Verre; Pepe, Forte, Pettinari. Allenatore: Oddo.

Atalanta – Pescara: info streaming

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 18 su Rai Sport 1 e in streaming su RaiPlay.

Atalanta – Pescara: risultato e sintesi

Continua il periodo d’oro dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini: la Dea si è imposta 2-0 sul Pescara di Massimo Oddo, approdando alla fase successiva di Coppa Italia.  Nonostante una formazione ampiamente rimaneggiata, con diversi Primavera dal 1′, i nerazzurri si sono assicurati la vittoria attraverso una buona prestazione: il Delfino, invece, ha confermato tutti i suoi problemi in fase di realizzazione, maturando l’ennesimo ko stagionale. Parte subito forte la formazione bergamasca, che al 7′ passa in vantaggio con Raimondi: il numero 77 ribadisce in rete una mischia in area di rigore dopo un intervento di Fiorillo. Dopo la chance sprecata dal baby Capone, al 29′ ecco il raddoppio: cross di Pesic per Grassi che a tu per tu con Fiorillo no sbaglia. Manaj in casa Pescara prova a fare male alla Dea, ma l’albanese predica nel deserto. Tra i tanti giovani schierati da Gasperini, si mette in mostra Latte Lath: al 70′ l’esterno offensivo coglie la traversa da ottima posizione. Vicino alla doppietta invece capitan Raimondi, che sul finale di gara coglie il terzo legno con un bellissimo esterno destro dal limite. A firmare il 3-0 ci pensa il numero 9 Pesic in contropiede: freddo l’attaccante nerazzurro a tu per tu con Fiorillo. Vincere aiuta a vincere per l’Atalanta, che arriva carica all’appuntamento di domenica contro la Juventus.