Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang-Milan: i rossoneri continuano a crederci

Pubblicato

su

aubameyang

Pierre Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, è il grande sogno di mercato del Milan. Possibile un nuovo tentativo per portarlo a Milano

Il mercato del Milan è stato fin qui scoppiettante con ben sette nuovi innesti. Ora la grande attesa in casa rossonera è quella per il rinnovo di Donnarumma e poi? Poi concentrazione massima per il botto finale. Come spiegato in conferenza stampa da Mirabelli e Fassone si deciderà se investire il budget rimasto su più profili o su un unico grande colpo. Kalinic e Biglia i nomi più caldi per la prima ipotesi, Aubameyang quello per la seconda. Già perchè, come riporta Sportitalia, i rossoneri non hanno ancora perso le speranze per il bomber del Borussia Dortmund. Riportarlo a Milanello è il sogno di mercato che potrebbe concretizzarsi nel prossimo mese e mezzo che manca al termine della sessione. Mirabelli è sempre vigile sull’attacante gabonese e anche sul suo club che ha ricevuto un’offerta importante dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro per ora non accettata perchè Pierre Emerick preferirebbe rimanere in Europa. Il nodo sarebbe quello dell’ingaggio altissimo del giocatore che l’attuale Milan non può permettersi, si parla di circa 12 milioni di euro a stagione. La situazione restacomunque da monitorare e non è da escludere un tentativo di contatto nei prossimi giorni.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.