Juventus e Inter su Aurier: proposto il terzino del PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Inter su Aurier: proposto il terzino del PSG

Pubblicato

su

aurier psg

Inter e Juventus su Serge Aurier, terzino destro del Paris Saint Germain che piace anche al Manchester United di José Mourinho. I rapporti coi parigini complicano tutto – 28 giugno, ore 8.55

Non sono ottimi i rapporti tra il Paris Saint Germain e l’Inter o la Juventus. Non tanto con i nerazzurri quanto con i bianconeri, il PSG ha uno storico di trattative saltate da far impallidire qualsiasi altra squadra. Non c’è feeling e quindi anche la trattativa per Aurier non parte con il piede giusto. L’Inter è in vantaggio ma di poco, la Juve comunque ci proverà. Stando a Tuttosport il giocatore ivoriano sarebbe stato proposto a Juve e Inter dall’entourage del calciatore, intenzionato a lasciare il PSG.

Aurier, Inter e Juve interessate: la situazione

Serge Aurier, terzino destro del Paris Saint Germain, sarebbe vicino a dire addio al club parigino. Secondo quanto riferito da France Football, infatti, il giocatore 25enne avrebbe già ricevuto un’offerta dalla Juventus, alla ricerca di un sostituto di Dani Alves. Non solo la Juve: il giocatore interesserebbe anche a Inter e Manchester United, pronte a fare un tentativo. Il tutto, però, dipenderà dalla volontà del Psg, già alle prese con le grane Marco Verratti e Blaise Matuidi, entrambi intenzionati a lasciare Parigi.