Ausilio e Gardini rinnovano con l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ausilio e Gardini rinnovano con l’Inter

Pubblicato

su

Settimana di appuntamenti importanti in casa Inter perché Piero Ausilio e Giovanni Gardini sono vicini al rinnovo del contratto. Si punta a sostituire anche Max Mirabelli

Sarà una settimana importante quella che accompagnerà l’Inter alla sfida con la Juventus, anche perché si parlerà del rinnovo di contratto sia per Piero Ausilio che per Giovanni Gardini. Già dal pomeriggio di oggi potrebbero essere poste le basi per il nuovo accordo fino al 2019: il chief football administrator Gardini ormai è una certezza visto il suo ottimo lavoro, ma anche Ausilio viene considerato una colonna portante del nuovo corso dell’Inter e quindi rinnoverà.

IL LAVORO DI AUSILIO – Ausilio è stato cercato dal Milan e questo spinge i nerazzurri a voler blindare il loro direttore sportivo in modo tale da respingere le avances dei cugini. Ausilio inoltre vuole restare ma dovrà mettersi al lavoro per trovare un sostituto di Massimiliano Mirabelli, passato per l’appunto al Milan. Per rimpiazzarlo l’attuale ds pensa a Manighetti e De Franceschi momentaneamente, per il futuro potrebbe esserci Ivan Ramiro Cordoba come riporta Il Corriere dello Sport.