Bailey - Napoli: avvistato il padre a Castel Volturno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bailey – Napoli: avvistato il padre a Castel Volturno

Pubblicato

su

giuntoli napoli

Bailey – Napoli: le indiscrezioni di mercato si fanno sempre più insistenti. Il padre del talento del Genk è stato nel quartier generale degli azzurri

BaileyNapoli: qualcosa si muove. Il talento classe 1997 di proprietà del Genk, uno dei migliori giovani del campionato belga, protagonista nella Jupiler League ma anche in Europa League (ne sa qualcosa il Sassuolo) è finito nel mirino del club del presidente De Laurentiis. Stando a quanto raccontato da “Il Corriere dello Sport” il padre del gioiellino giamaicano è stato a Castel Volturno, quartier generale del club azzurro, circa un mese fa.
L’INCONTRO – Bailey in questa stagione ha realizzato 8 gol e ha sfornato anche 8 assist. Il giocatore può agire da esterno d’attacco ma anche da punta centrale e avrebbe le caratteristiche per integrarsi con le tattiche di mister Sarri. Il Genk chiede dai 15 ai 20 milioni di euro per lasciar andare il giocatore ma il Napoli può sfruttare i buoni rapporti con il club belga dovuti al trasferimento di Koulibaly.