Nizza furioso con Balotelli, può bloccare il passaggio al Marsiglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nizza furioso con Balotelli, può bloccare il passaggio al Marsiglia

Pubblicato

su

balotelli italia

Il Nizza non ha gradito le visite mediche svolte da Balotelli con il Marsiglia e può bloccare il trasferimento – 8/7/18

Mario Balotelli si è liberato a parametro zero dal Nizza nonostante il suo contratto preveda un’opzione fino al 2019 insieme ad un gentlement agreement che gli consente di lasciare il club a fronte di un’offerta 10 milioni di euro. L’attaccante azzurro non si è presentato al ritiro con la squadra della Costa Azzurra e ha già svolto le visite mediche con il Marsiglia senza autorizzazione. Stando ai media francesi, la cosa ha irritato non poco il Nizza che starebbe valutando di bloccare il trasferimento. Balotelli dovrebbe firmare un contratto biennale con il Marsiglia e diventare così i giocatore più pagato della sua storia.

Mario Balotelli ad un passo dal Marsiglia: l’attaccante italiano pronto a firmare un contratto biennale. Rifiutata la Cina – 6/7/18

Mario Balotelli giocherà in Ligue 1 anche nella prossima stagione e lo farà con la maglia del Marsiglia. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, l’attaccante italiano lascerà il Nizza ed è pronto a firmare un contratto biennale con la squadra dell’ex tecnico della Roma, Rudy Garcia. Il giocatore ha rifiutato una maxi offerta arrivata nelle scorse ore dalla Cina: l’obiettivo di Supermario è quello di continuare a giocare nel calcio europeo per non perdere la Nazionale, riconquistata con l’arrivo di Roberto Mancini sulla panchina azzurra.