Barcellona, Andrè Gomes contestato dai tifosi all'allenamento
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Andrè Gomes nuovamente fischiato: la Juve ci riprova?

Pubblicato

su

andré gomes barcellona

Barcellona, la sconfitta in CL non è andata giù ai tifosi blaugrana che vedono la qualificazione decisamente pregiudicata. Recuperare un 4-0 non è impresa facile, all’allenamento il più contestato è Andrè Gomes

Barcellona, Andrè Gomes nuovamente fischiato: la Juve ci riprova? – 20 febbraio

Non c’è pace per Andrè Gomes, uno dei colpi di mercato estivi del Barcellona. Il centrocampista portoghese classe 1993 è stato soffiato dai blaugrana alla Juventus ma sta faticando a imporsi in Catalogna. Il centrocampista, diventato titolare, è stato contestato dopo la sconfitta con il PSG ed è stato sonoramente fischiato anche ieri con il Leganes al momento della sostituzione. Ennesimo indizio di una cessione che ormai sembra inevitabile. La Juventus lo aveva cercato con insistenza e non è escluso un ritorno di fiamma: il giocatore potrebbe arrivare a un prezzo interessante e la Juve è sempre pronta a sfruttare le occasioni.

Barcellona, Andrè Gomes contestato dai tifosi

Era stato uno dei giocatori più corteggiati dalla Juventus nel mercato estivo, oggi è il più contestato dai tifosi blaugrana dopo il match di Champions League, giocato e perso contro il PSG. Una sconfitta, subendo quattro reti senza segnarne nemmeno una, è una punizione abbastanza esemplare per il Barcellona che, a parte qualche tentativo individuale viene soverchiato da un PSG più in palla e propositivo. I gol che dovevano arrivare dal reparto avanzato non sono arrivati, Suarez, Neymar e Messi non sono riusciti (sembra una bestemmia a dirsi) a trovare il modo di segnare e ora la qualificazione passa per un risultato analogo in casa, non impossibile ma difficile. Al ritorno sul campo di allenamento, alla presenza dei tifosi, ci sono state anche delle critiche indirizzate soprattutto verso Andrè Gomes, reo di non aver fatto ancora nulla per il Barcellona ed essere stato il peggiore del match contro il PSG. Il ragazzo, che resta ancora uno dei più corteggiati dalla Juventus, non è brillato in questa stagione e ora il soprannome che gli è stato affibbiato è quello di “paquete” ossia “bidone”. La sua permanenza al Barcellona a questo punto potrebbe essere in dubbio, come quella di Luis Enrique del resto, se dovesse cambiare lui anche per Gomes si aprirebbero altre destinazioni.