Connettiti con noi

Inter News

Barcellona-Inter, Spalletti: «Siamo stati poco coraggiosi nel far girare palla»

Pubblicato

su

spalletti

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sconfitta con il Barcellona: queste le sue parole

Al termine del match Luciano Spalletti si è presentato ai microfoni di Sky Sport, dove ha analizzato la sconfitta per 2-0 contro il Barcellona: «Non siamo stati abbastanza coraggiosi nel far girare palla: nel primo tempo, ad esempio, non siamo mai riusciti a tenerla. Ma non è un problema di singoli, se però disputiamo una partita in cui non si capisce cosa vogliamo fare è un vantaggio per gli avversari. Rispetto alla bella prestazione del derby non siamo stati in grado di eludere il pressing del Barcellona: con la pressione alta che facevamo avremmo dovuto essere più bravi nel cercare l’uomo libero». In chiusura Spalletti ha parlato anche della situazione nel girone: «La classifica è bella, grazie anche al pareggio tra Psv e Tottenham. Tuttavia se vogliamo essere una squadra da grandi ambizioni non possiamo pensare di dipendere dagli altri».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.