Barzagli fa il leader: retroscena sulla Juventus da Vinovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Barzagli fa il leader: retroscena sulla Juventus da Vinovo

Pubblicato

su

Andrea Barzagli ha voluto unire il gruppo della Juventus prima della partita contro il Napoli: retroscena da Vinovo riguardo il difensore, che ha spazzato via le voci su fratture interne

La scorsa settimana non è stata facile per la Juventus. Ci sono state voci su fratture all’interno dello spogliatoio, tanto che Massimiliano Allegri ha dovuto dire la sua in conferenza stampa. Si è parlato di italiani contro sudamericani e la cosa non è andata giù a qualche juventino. Uno su tutti Andrea Barzagli, che ha avuto un atteggiamento da vero leader prima della delicata sfida contro il Napoli in Serie A. Un retroscena da Vinovo lo dimostra.

Stando a La Gazzetta dello Sport, il centrale difensivo ha preso la parola nello spogliatoio e ha ribadito un concetto importante per la Juventus, quello di gruppo. Negli ultimi anni, è stato detto a più riprese, è stato il gruppo a trainare la Juve e quindi Barzagli lo ha voluto far presente a tutti. Rimanere uniti anche nelle sofferenze, questo il mantra ripetuto dal difensore. Visto il risultato di Napoli, pare avere funzionato.