Baselli pronto al rinnovo con il Toro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Baselli pronto al rinnovo con il Toro

Pubblicato

su

baselli torino

Giuseppe Riso, agente di Daniele Baselli, ha parlato del rinnovo di contratto del suo assistito con il Torino e della maturazione generale del centrocampista ex Atalanta

Giuseppe Riso agente del centrocampista del Torino Daniele Baselli, ha parlato del suo assistito facendo il punto sulla situazione contrattuale e sulle possibilità di rinnovo con i granata. L’ex Atalanta è diventato, dall’inizio di questa stagione, un punto fermo della mediana di mister Sinisa, offrendo prestazioni di altissimo livello. Sono già 12 le presenze ufficiali in stagione, con 4 goal all’attivo.
RINNOVO POSSIBILE: Tutto ciò si collega al rinnovo di contratto del classe ’92, questione che nelle ultime settimane tiene banco in casa granata. A tal proposito ha parlato a Tuttosport il procuratore di Baselli, Giuseppe Riso. Queste le sue parole: «Posso dire che affronteremo il discorso rinnovo col Torino al momento giusto. Daniele è molto contento di indossare la maglia granata. Sta crescendo e migliorando il suo talento e spera di progredire ancora. Si lavorerà anche sul rinnovo e quando arriveremo al traguardo lo saprete». Sulle critiche ricevute direttamente da Miha ad inizio stagione: «Le critiche del mister gli hanno fatto capire che il suo talento non poteva bastare e che ci voleva della cattiveria in più sul campo». Conclusione dedicata alle voci di mercato anche dall’estero: «Ovviamente quello di Daniele è un profilo che piace molto in Italia e all’estero. Ma è altrettanto vero che lui sta bene al Torino ed è consapevole di essere in un grande club».