Inter e Atalanta discutono di Bastoni: a gennaio può trasferirsi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Inter e Atalanta discutono di Bastoni: a gennaio può trasferirsi

Pubblicato

su

bastoni atalanta

Nell’affare Bastoni Inter e Atalanta cercano un accordo per gennaio: il difensore potrebbe trasferirsi a Milano nella prossima finestra di calciomercato, c’è emergenza in difesa per Spalletti

Alessandro Bastoni è il nome più caldo per il calciomercato dell’Inter a gennaio. Dopo che Ramires sembra quasi sfumato, il giovane dell’Atalanta balza in testa come possibile acquisto dei milanesi nella prossima sessione di trasferimenti. A dire il vero, Bastoni sarebbe già dell’Inter. La scorsa estate le due società nerazzurre hanno raggiunto un accordo per il difensore, che sarebbe passato a Milano solamente nel luglio del 2018. Adesso però si valuta la possibilità di farlo andare all’Inter già a gennaio, dato che all’Atalanta gioca pochissimo (in questa stagione solo quattordici minuti contro il Crotone).

Bastoni risolverebbe i problemi in difesa per l’Inter. Per adesso, facilitati dal fatto di aver giocato solamente in Serie A, i nerazzurri non hanno risentito della coperta corta là dietro. Skriniar e Miranda le hanno giocate tutte, Ranocchia ha pazientato come prima alternativa mentre il giovane Vanheusden è stato sfortunatissimo e dovrà rimanere fuori per infortunio. Qualcuno in difesa serve, secondo La Gazzetta dello Sport quel qualcuno è proprio Bastoni. Inter e Atalanta ne stanno discutendo, c’è ottimismo per l’operazione.