Bayer Leverkusen, Donati: «Zanetti un esempio per tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Bayer Leverkusen, Donati: «Zanetti un esempio per tutti»

Pubblicato

su

INTER DONATI ZANETTI BAYER LEVERKUSEN – Se n’è andato in Germania, al Bayer Leverkusen, ma Giulio Donati segue ancora il campionato italiano, soprattutto guarda con interesse le gesta di Javier Zanetti, suo ex capitano. Donati, che ieri ha assistito al rientro in campo record del Pupi ha voluto fare i complimenti all’argentino attraverso il profilo ufficiale Twitter.

GRANDE AMMIRAZIONE – «Abbiamo avuto una dimostrazione di grande professionalità e tanta passione per questo sport. Pupi, sei un esempio per tutti!» questo il tweet comparso sul profilo di Donati, il quale ha espresso la proprima ammirazione verso l’argentino che si è lasciato ormai alle spalle l’infortunio al tallone d’achille. 

<blockquote class=”twitter-tweet”><p>Ancora una volta dimostrazione di professionalità e passione smisurata per questo sport! Sei un esempio <a href=”https://twitter.com/search?q=%23pupi&amp;src=hash”>#pupi</a> ????</p>&mdash; giulio donati (@giuliodonati2) <a href=”https://twitter.com/giuliodonati2/statuses/399318936795484160″>November 9, 2013</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>