Robben si ferma, niente Dortmund per lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Robben si ferma, niente Dortmund per lui

Pubblicato

su

Bayern monaco

Nuovo stop per il giocatore del Bayern Monaco Robben. L’olandese non si allena da giorni e salterà il big match con il Borussia

Arjen Robben, fuoriclasse dai muscoli di cristallo. È questa la descrizione migliore che si possa fare del giocatore del Bayern Monaco. Tanti, troppi gli infortuni che ne hanno condizionato in parte la carriera. Ultimo in ordine di tempo quello avuto nella partita della sua Olanda contro il Lussemburgo. Uscito in maniera precauzionale dopo 45 minuti per un problema muscolare, l’allarme sembrava rientrato il giorno successivo e invece l’ex Chelsea e Real Madrid dovrà nuovamente fermarsi ai box.
SALTA IL BIG MATCH CON IL BORUSSIA: Nonostante non siano state riscontrate lesioni gravi, Robben non si è più allenato ed è ormai praticamente certo un suo forfait per il big match in programma per il weekend di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Oltre all’olandese, il tecnico Carlo Ancellotti dovrà rinunciare ad Arturo Vidal e Douglas Costa per la partita più importante di questo inizio di stagione.