Bellarabi idea Milan, ma piace pure Brandt - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellarabi idea Milan, ma piace pure Brandt

Pubblicato

su

Il Milan si è messo a seguire gli esterni del Bayer Leverkusen: il ds Mirabelli ha come idea principale Karim Bellarabi ma piace pure Julian Brandt

Massimiliano Mirabelli guarda verso la Bundesliga per il calciomercato del Milan e in particolar modo si fionda su Karim Bellarabi e Julian Brandt del Bayer Leverkusen. Nelle Aspirine giocano due esterni di qualità e il Milan lo sa, Mirabelli sta già prendendo contatti anche se finora si tratta solo di voci di mercato. Cominciamo dalla fine, ovvero da Julian Brandt. Esterno classe 1996, il giovane tedesco è un astro nascente del calcio tedesco e il Milan vuole prenderlo prima che sia troppo tardi, anche se il Leverkusen sembra puntare molto su di lui.

BELLARABI BELLARABI, NON MI LASCIARE – Brandt comunque pare più una seconda scelta per il Milan del futuro, perché il nome principale sulla lista del direttore sportivo rossonero è quello di Karim Bellarabi. Anche lui esterno, anche lui tedesco (ma sei anni più vecchio del compagno in rossonero), Bellarabi è ai box per un infortunio e questo potrebbe far abbassare di parecchio la sua valutazione. A giugno si parlava di venticinque milioni di euro, adesso potrebbero servirne meno anche perché rimarrà fermo fino al mese di dicembre, come riporta oggi Il Corriere dello Sport – Stadio.