Voci dalla Premier: Juve in extremis su Bellerin, offertona respinta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Voci dalla Premier: Juve in extremis su Bellerin, offertona respinta

Pubblicato

su

bellerin inter

La Juventus avrebbe presentato un’offerta da quaranta milioni di euro all’Arsenal per Hector Bellerin: i media inglesi rivelano questo retroscena bomba di calciomercato. I Gunners però non sembravano d’accordissimo…

Hector Bellerin poteva finire alla Juventus nell’ultimo giorno di calciomercato. Ancora non si sa se è la verità o meno, ma il laterale dell‘Arsenal per qualche ora è stato nel mirino dei bianconeri, intenzionati pure a fare un’offerta. Sono voci che arrivano dai media in Inghilterra, secondo cui per lo spagnolo la Juve avrebbe messo sul piatto ben quaranta milioni di euro. L’offerta è stata rispedita al mittente, ma non tanto perché bassa, quanto perché arrivata in extremis. L’Arsenal non avrebbe avuto modo di trovare un sostituto all’altezza in pochissime ore di trattative. Ecco perché tutto è sfumato, a quanto pare.

A riportare questo retroscena è il Guardian nella sua versione online. Nei giorni scorsi non si è parlato molto di Bellerin, anzi forse il suo nome è stato uno dei meno gettonati in relazione alla Juventus, ma in Inghilterra sono sicuri della veridicità della notizia. Vero è che Arsene Wenger sta vendendo molti giocatori, ma pare poco probabile che volesse disfarsi di Bellerin. Con buona pace della Juventus, la cui corsia destra rimane comunque affollata.