Belotti, Nonna Maria: «Cairo mi ha fatto i complimenti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Belotti, Nonna Maria: «Cairo mi ha fatto i complimenti»

Pubblicato

su

belotti

Andrea Belotti riscuote successo a destra e a manca, il segreto sta tutto nella sua genuinità come si evince dalle parole di Nonna Maria: le ultime sul centravanti del Torino

Andrea Belotti è sulla cresta dell’onda, il centravanti del Torino è primo nella classifica marcatori ed è pure protagonista di molte voci di calciomercato. In attesa di capire se l’influenza gli darà tregua in vista della prossima sfida di Serie A, per il Gallo valgono le parole di Nonna Maria. La parente ha elogiato il nipote e ne ha tirato fuori un ritratto ancor più genuino di quanto non sia già l’attaccante del Torino. Di seguito le parole di Nonna Maria su Belotti a La Gazzetta dello Sport.

BELOTTI E NONNA MARIA – «Ogni volta che segnava con l’AlbinoLeffe gli davo una mancia. Ora gli faccio i regali per il compleanno e a Natale, non mi perdo una sua partita e ci sarò anche alla prossima accompagnata dal procuratore Sergio Lancini. La gente dovrebbe vedere come esulto quando segna! Io e Andrea per tanti anni abbiamo dormito assieme nel lettone, ora abita lontano ma mi chiama per sentire se sto bene. E ogni tanto mi dice: nonna, so che hai qualcosa da dirmi, e io rispondo che è vero e che lo dirò al momento giusto. Cosa? È un segreto. Cairo una volta mi ha abbracciato e si è complimentato con me dicendomi “Signora, ha tirato su un ragazzo stupendo”. Spero che la notorietà non lo cambi».