Calciomercato Benevento: in arrivo sei rinforzi per Baroni? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Benevento scatenato: sei obiettivi nel mirino delle streghe

Pubblicato

su

marco baroni

Calciomercato Benevento: D’Alessandro e Djimsiti dell’Atalanta in dirittura d’arrivo, poi tutto su Memushaj del Pescara. Dall’Inter Puscas e Gravillon, mentre per l’attacco l’obiettivo è Dionisi

Finita la festa per la promozione in Serie A è già tempo di pensare al futuro per il Benevento. Il tecnico Baroni ha bisogno di rinforzi importanti per provare a compiere la missione di raggiungere una salvezza che si preannuncia una vera impresa per le streghe. Ma le idee di mercato non mancano e sono già in dirittura d’arrivo due colpi importanti. La Gazzetta dello Sport parla di un forte interessamento dei campani per D’Alessandro e Djimsiti dell’Atalanta, giocatori perfetti per i giallorossi, soprattutto dal punto di vista tattico, visto che Baroni intende dare molta importanza alle corsie esterne (Djimisti può fare anche il terzino destro, non solo il centrale di difesa).

Ma non solo. Perché il tecnico del Benevento sarebbe anche intenzionato a dare l’assalto a Memushaj del Pescara, che per la mediana rappresenterebbe il tassello perfetto per una neopromossa. Piace la punta Federico Dionisi del Frosinone, che ha già assaggiato la massima serie con i ciociari, mentre dall’Inter torna Puscas e arriva Gravillon, gioiello della Primavera nerazzurra. Insomma, il Benevento proprio non ha intenzione di rimanere a guardare: la salvezza non aspetta nessuno.