Napoli, senti Salvio: «Non sarà facile per loro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, senti Salvio: «Non sarà facile per loro»

Pubblicato

su

benfica

Champions League: Eduardo Salvio ha fatto il punto in casa Benfica in vista della sfida di questa sera contro il Napoli di Maurizio Sarri, sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Coppa dalle grandi orecchie

Grande notte di Champions League per il Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri questa sera sono attesi all’Estadio Da Luz dal Benfica, gara valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi: una gara importante, con i partenopei che con un risultato positivo si assicurerebbero l’accesso alla fase successiva, guadagnando i 25 milioni di euro della qualificazione. Eduardo Salvio, esterno dei lusitani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di questa sera al sito ufficiale dell’UEFA.
LE PAROLE DI SALVIO – Ecco le dichiarazioni rilasciate dal fantasista argentino: «Noi dovremo stare calmi, sappiamo che la partita sarà complicata anche per i partenopei. Sarà un match difficile, si troveranno di fronte due grandi club. Non è facile per i nostri avversari venire a giocare al Da Luz, i nostri tifosi ci sostengono sempre».