Berlusconi presidente onorario del Milan di Sino Europe Sports - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Berlusconi presidente onorario del Milan di Sino Europe Sports

Pubblicato

su

closing milan donnarumma berlusconi berlusconi

Si pensa a Silvio Berlusconi presidente onorario del Milan, Sino Europe Sports è al lavoro per questa carica e al contempo cerca soci con Marco Fassone, ma la lista diminuisce

Silvio Berlusconi presidente onorario del Milan: si va delineando il futuro del Cavaliere per quanto concerne la gestione cinese dei rossoneri. Berlusconi quindi si prenderebbe la presidenza onoraria, la decisione pare esser stata presa di comune accordo con Sino Europe Sports e questo avrebbe fatto piacere a entrambe le parti. Berlusconi resta nel suo club con molto affetto anche se la sua carica è meno importante di quella attuale. A proposito di cariche, resta da capire chi sarà il presidente vero e proprio: possibile Li Yonghong, meno probabile David Han.

BERLUSCONI PRESIDENTE ONORARIO E NON SOLO – Intanto prosegue il viaggio di Marco Fassone in terra cinese, a metà settimana l’amministratore delegato tornerà a Milano e ha visto accorciarsi la lista dei soci di Sino Europe, come scrive La Gazzetta dello Sport. Nell’elenco finale non ci saranno TCL (The Creative Life, azienda leader nell’elettronica) e CCB, vale a dire la China Construction Bank, un istituto importantissimo che non sembra aver trovato l’accordo con Sino Europe. Huarong è un altro nome forte che potrebbe aver lasciato il gruppo, che adesso ammonta a quarantacinque investitori con Haixia Capital come punto di riferimento. Per il closing finale si pensa a una data tra il 20 e 30 novembre.