Bernardeschi-Chelsea: Conte prepara l'offerta, la Fiorentina lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi-Chelsea: Conte prepara l’offerta, la Fiorentina lo blinda

Pubblicato

su

bernardeschi fiorentina

Federico Bernardeschi-Chelsea, Antonio Conte pronto a battere la concorrenza nella corsa al fantasista di proprietà Fiorentina: i Blues sono pronti ad offrire un ingaggio da 5 milioni di euro al calciatore, le ultimissime. La Fiorentina pensa al rinnovo – 24 aprile, ore 22.05

Federico Bernardeschi, trequartista della Fiorentina, ha fallito un calcio di rigore nella sfida con l’Inter e il suo futuro è ancora tutto da decifrare. E’ difficile pensare cosa stia succedendo al numero 10 ma di sicuro le voci di mercato lo stanno condizionando. I media inglesi parlano di un’offerta del Chelsea da 5 milioni di euro a stagione, cifra irraggiungibile per la Fiorentina che ha offerto 2,5 milioni di euro fino al 2022. La palla passa al calciatore. A riferirlo è “La Nazione“.

Bernardeschi-Chelsea: Conte prepara l’offerta

Federico Bernardeschi-Chelsea, nuove sirene dalla Premier League per il gioiellino di casa Fiorentina. Finito nel mirino di Inter, Juventus e Bayern Monaco, il fantasista di Carrara è pronto per il salto di qualità e l’addio alla Viola potrebbe concretizzarsi già nella prossima estate, con il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. E Antonio Conte, manager del Chelsea, è pronto a battere la concorrenza: secondo quanto riporta il Daily Express, i Blues sono pronti a recapitare una maxi offerta al calciatore per convincerlo ad accettare la destinazione londinese. Un ingaggio da 5 milioni di euro l’anno, ricca proposta che potrebbe fare vacillare Bernardeschi: le pretendenti sono avvisate, i Blues fanno sul serio.