Infortunio Bernardeschi: rientra con il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Bernardeschi: rientra con il Napoli

Pubblicato

su

bernardeschi

Il trequartista della Juventus, Federico Bernardeschi, salta la sfida di Champions contro il Barcellona per un problema di natura muscolare alla coscia destra. A rischio per il Crotone – 30 novembre

Federico Bernardeschi è tornato ad allenarsi in gruppo e salvo sorprese sarà convocato da Max Allegri per la trasferta del San Paolo contro il Napoli. Il giocatore della Juventus dovrebbe dunque partire con la squadra. Lo stesso Allegri si è detto ottimista riguardo alle possibilità di inserire Berna nella lista dei convocati per la gara di domani sera contro il Napoli.

Infortunio Bernardeschi: probabile rientro con il Napoli – 27 novembre

La Juventus ha dovuto fare a meno dell’apporto di Federico Bernardeschi nel match contro il Crotone. Il giocatore ex Fiorentina non è stato nemmeno convocato per un problema muscolare ma già domani dovrebbe riprendere il lavoro in gruppo con i compagni. Il giocatore, secondo “Tuttosport“, sarà regolarmente convocato per la sfida contro il Napoli in programma venerdì.

Infortunio Bernardeschi: può recuperare per il Crotone – 25 novembre

Federico Bernardeschi, esterno d’attacco della Juventus, ieri si è allenato a parte ma potrebbe tornare a disposizione di Allegri già quest’oggi. Il giocatore ha saltato la sfida con il Barcellona per un affaticamento muscolare ma secondo “La Gazzetta dello Sport” potrebbe tornare tra i convocati per la sfida di domani sera contro il Crotone. Il giocatore non partirà titolare ma potrebbe farcela almeno per la panchina.

Bernardeschi, infortunio: salta il Barcellona e (forse) il Crotone- 22 novembre, ore 10

Il talento di Carrara è a rischio per la partita contro il Crotone. Salterà ufficialmente la sfida di stasera con il Barcellona e non è neppure finito nella lista dei convocati; i guai fisici potrebbero tenerlo fuori anche per il match successivo contro il Crotone. Lavorerà per esserci, ma è ancora in dubbio. Per lui si parla di affaticamento muscolare: può saltare la sfida da ex coi rossoblu. Allo Scida ha giocato una stagione in prestito e ha fatto vedere tutto il suo talento. Il rossoblu, però, non gli porta fortuna, almeno in questi giorni…

Bernardeschi, infortunio: salta il Barcellona

Federico Bernardeschi, trequartista della Juventus, non prenderà parte al match di Champions League contro il Barcellona in programma domani alle 20.45 all’Allianz Stadium. Il giocatore, infatti, non compare nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri a causa di un infortunio.

L’ex Fiorentina, stando a quanto riferito dal sito ufficiale della Juve, non sarà della gara a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Probabile un suo ritorno per la prossima sfida di campionato contro il Crotone di Davide Nicola.